noleggio di mini crane

Gru di piccole dimensioni per la movimentazione e il sollevamento

La Boldrin Costruzioni mette a disposizione della propria clientela anche il noleggio di mini crane, ossia di mini gru che compatte e di dimensioni ridotte permettono di lavorare anche nelle situazioni più difficili con spazio limitato.
Le mini crane vengono impiegate per diverse operazioni e sono adatte per manovre di sollevamento e di movimentazione particolarmente complesse.
Per conoscere le condizioni di noleggio e ricevere una consulenza specializzata, cliccate qui . Verrete messi in contatto con un nostro operatore specializzato.

Le Mini Crane a disposizione dell'azienda sono il frutto di lunghi anni di esperienza che ha maturato nel campo della movimentazione e del sollevamento. Sono progettate per operare in aree di lavoro ristrette e limitate, per questo sono di dimensioni ridotte, in modo da permetterne l’ingresso attraverso una porta singola o doppia, a seconda del modello. Nonostante peso e dimensioni siano scarse, sono in grado di sollevare pesi sostanziosi e di operare su un raggio di lavoro consistente, con il vantaggio di avere carichi ridotti sul terreno. Il noleggio di mini crane è quindi consigliato per chi ha spazi di manovra ridotti.

Il peso delle gru di piccole dimensioni permette un trasporto agevole di materiali da costruzione, pannelli, travi e molto altro, un rapido spostamento, l’entrata in ascensore e la possibilità di operare sui piani più alti degli edifici, garantendo un elevato livello di capacità di sicurezza e di sollevamento.
Indicate per la manutenzione industriale in genere, possono facilmente operare anche su superfici irregolari o su piastrelle grazie alla loro mobilità su cingoli gommati.

Sono disponibili varie modelli di mini crane a noleggio, con motore diesel, elettrico o a batteria. Le mini gru possono essere dotate di manipolatori idraulici o ventose a gancio per vetro e pannelli.

Share by: